Robot Pepper per il business

Vuoi essere uno dei primi a dimostrare quanto tu tieni alla tua azienda ed investi in tecnologia per migliorare il servizio clienti?

Il Robot Pepper è pronto già da oggi ad entrare nella tua Azienda!!

Prendi la sfida dell’innovazione nella tua attività, implementando robot umanoidi per arricchire l’esperienza dei clienti e trasformare l’interazione che usi con loro.

Gli ospiti sorprendono con un benvenuto straordinario

Offri ai tuoi clienti un’esperienza unica quando entrano nel negozio. Pepper li accoglie, li supporta nelle prime fasi del loro necessità di acquisto e li guida in base alle loro richieste o desideri. Collegato al tuo CRM o agli strumenti di vendita o pre-programmato con informazioni pertinenti, il robot sceglie le applicazioni, semplici o complesse, per assistere direttamente o per chiamare il personale quando necessario.

Introdurre i clienti nei tuoi prodotti e servizi in una nuova luce

Scorri la curiosità dei tuoi clienti lasciando Pepper guidarli attraverso una scoperta dei tuoi prodotti e servizi. Utilizzando animazioni e dimostrazioni interattive, Pepper intratterrà i tuoi clienti, li informerà e ottimizza le prestazioni della tua forza di vendita.

Trasformare l’esperienza dei tuoi clienti con servizi personalizzati

Grazie alla connessione con il sistema CRM, Pepper ti consente di consigliare prodotti e suggerire servizi basati sulla cronologia degli acquisti dei singoli clienti.
Grazie alle informazioni sui clienti esistenti combinate con i nuovi dati raccolti durante l’interazione con  Pepper , che include commenti e emozioni,  Pepper  consente di personalizzare esperienze e massimizzare i tassi di conversione .

Chiedi una demo

ALCUNI ESEMPI DI AZIENDE CHE SI AFFIDANO A PEPPER:

SoftBank:

Dal 2014, circa 2000 robot Pepper sono stati distribuiti nei negozi SoftBank in Giappone. La missione di Pepper è quella di creare interessi, generare traffico nei negozi, accogliere i clienti, presentare offerte aziendali e fornire intrattenimento per rendere l’instore più attento.

Nestlé:

Nestlé Japan ha iniziato ad integrare Pepper nei suoi negozi Nescafé nel dicembre 2014 e prevede di equipaggiare circa 1.000 negozi con Pepper per informare i clienti su prodotti e servizi diversi. Pepper è responsabile di attirare i clienti nelle aree di vendita, favorire la conversazione con i clienti e raccomanda la migliore macchina per caffè a seconda delle loro preferenze.

  

SNCF:

SNCF ha scelto Pepper per offrire una nuova esperienza ai viaggiatori in 3 stazioni nell’area Pays de la Loire (Nort-sur-Erdre, Les Sables d’Olonne e Saumur).
Questo è il primo mondo nel settore dei trasporti.
Le applicazioni specifiche rendono Pepper un vero legame nella catena dei servizi TER Pays de la Loire:

  • Individuazione delle persone nella stazione e interazione con loro,
  • Informazioni sui treni e sulle aree circostanti,
  • Registrazione della soddisfazione del cliente,
  • Diversioni per l’area della stazione (danze, giochi) in caso di persone in attesa e folla presso le biglietterie.

Carrefour:

Pepper è presente anche in Europa nei supermercati Carrefour dove intrattiene clienti offrendo attività divertenti e traccia la soddisfazione dei visitatori chiedendo ai visitatori una serie di domande.

Altre aziende hanno scelto di integrare Pepper nel cuore della loro strategia di business.

Questo è il caso per i negozi specializzati LOFT , la Seven & I Holdings Co. e la Mizuho Bank in Giappone.

  

Nel settore dell’istruzione , il gruppo Benesse ha anche scelto Pepper per garantire una buona visibilità nei suoi centri di formazione.